Questa pagina è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Slime
Il piccolo slime Blobby, nonché mascotte di OpenSlime, è stato creato da casungo ed è sotto Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale.
Il font utilizzato per la scritta OpenSlime è Quicksand, creato da Andrew Paglinawan. Clicca qui per scaricarlo da Google Fonts.
Vecchio Slime
Il vecchio logo era stato preso da Pixabay, sotto licenza CC0 Creative Commons. Puoi scaricare l’originale cliccando qui.
Era stato modificato da Rossi Francesco (reso trasparente) e da me (modificata leggermente la forma).
Tema e plugin
Il tema usato per questo sito, sviluppato con WordPress, si chiama Newspaper, creato da tagDiv. Il tema è acquistabile su Themeforest cliccando qui. È stato configurato da me (e da Rito) con ❤️
Per la tabella dell’indice usiamo il plugin Easy Table of Contents, scaricabile da qui.
Per gli eventi LIVE (live blogging) usiamo il plugin Liveblog, scaricabile da qui.
Hosting
OpenSlime è hostato all’interno dei server di RevolutionHosting che lo tengono attivo e gli danno tutto il necessario per renderlo veloce, reattivo e soprattutto senza avere blocchi oppure andare in down.
Consiglio l’utilizzo di RH e puoi visitare il loro sito web cliccando qui, dove ci sono molte offerte interessanti 😃
Ringraziamenti
Ringrazio Fabio Rimondi di TechMuffin che mi aveva fatto entrare tempo fa nel suo staff, facendomi imparare molto sulla gestione di un sito web (es. SEO) e soprattutto scoprire e migliorare le mie abilità come scrittore/recensore ❤️
Infine ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla nascita e alla diffusione di OpenSlime 😃
(pagina crediti creata e aggiornata da Palmas Francesco)